I migliori prodotti
Ultimenotizie
Quali sono le funzioni e le caratteristiche della tecnologia di rivestimento per estrusione utilizzando una macchina di rivestimento?
Il rivestimento estruso mediante una macchina di rivestimento è una tecnologia di rivestimento multifunzionale che applica una rete fusa di resina sintetica su un materiale di substrato. Viene utilizzato per l'applicazione economica di varie materie plastiche, in particolare polietilene, cartone, cartone ondulato, carta, fogli di alluminio, cellulosa, materialinon-tessuto o pellicola di plastica. Quali sono le funzioni e le caratteristiche della tecnologia di rivestimento per estrusione utilizzando una macchina di rivestimento?
La funzione della tecnologia di rivestimento per estrusione della macchina di rivestimento
1. Dipingi:
L'effettivo processo di rivestimento per estrusione prevede l'estrusione diretta della resina da una matrice fessurata a una temperatura fino a 320 ℃ su unnastro in movimento, che può quindi essere fatto passare attraverso uno spazio tra i rulli composto da rulli di pressione rivestiti in gomma e rulli di raffreddamento cromati in un rivestimento macchina. Quest'ultimo raffredda la pellicola fusa riportandola allo stato solido e conferisce alla superficie plastica la levigatezzanecessaria. La velocità con cui la carta viene estrusa dallo stampo è solitamente molto più veloce di quella della resina e lo spessore del rivestimento risultante è proporzionale al rapporto di velocità e alla fessura.
2. Laminato:
La laminazione per estrusione è un processo simile, con la differenza che la resina hot melt estrusa funge da mezzo legante per il secondonastro di materiale.
3. Coestrusione:
Anche la coestrusione è un metodo simile, ma due o più estrusori sono collegati a un unico stampo, dove i materiali fusi estrusi separatamente vengono assemblati e infine estrusi in più strati di pellicola.
La macchina di rivestimento è un'apparecchiatura di produzione utilizzata principalmente per i processi di rivestimento superficiale di pellicole, carta, ecc. Offre comodità alla produzione di rivestimenti delle persone. L'avvolgimento e lo svolgimento sono dotati di un meccanismo di collegamento automatico della pellicola a tutta velocità per l'uso e il funzionamento e la tensione è chiusa-il ciclo controlla automaticamente il funzionamento dell'apparecchiatura di rivestimento. Pertanto l'operazione è semplice e veloce durante l'uso, ma la macchina è essenziale per l'usura durante l'uso.
Le parti di trasmissione della macchina di rivestimento sono gravemente usurate durante il funzionamento, una è l'usura della testa dell'albero dell'essiccatore e l'altra è l'usura della camera del cuscinetto del rullo di carta. Per risolvere questo problema, per la riparazione vengono generalmente utilizzati metodi come la saldatura, la spruzzatura termica e la placcatura con spazzola elettrica. Se la macchina è molto usurata, è meglio portarla in unnormalenegozio per la riparazione! Inoltre, quando si utilizzano le macchinenella vita quotidiana, ènecessario seguire il corretto funzionamento e fare un buon lavoronella manutenzione quotidiana della macchina, in modo da ridurre l'usura della macchina e prolungarne la durata!
La macchina di rivestimento viene utilizzata per la produzione di rivestimento dinastro adesivo sigillante BOPP. Rivestire il substrato laminato con uno specifico adesivo funzionale, rivestimento o inchiostro e asciugarlo prima dell'avvolgimento. Utilizza uno sballo dedicato-testa di rivestimento veloce, che può ridurre efficacemente la formazione di bolle. Lo svolgimento e lo svolgimento della macchina di rivestimento sono dotati di dispositivo di collegamento automatico del film a piena velocità e tensione chiusa-controllo automatico del circuito.